Quale borsa scegliere?
L’inverno è arrivato e nasce il dilemma: cosa indossare? La risposta è molto più semplice di quel che si possa pensare, basta avere un bel cappotto, delle scarpe belle e la borsa giusta per risultare eleganti in ogni occasione, senza dover troppo stare a pensare al resto. Come scegliere la borsa su misura per il nostro outfit invernale? Anche in questo caso la risposta è semplice: quando vedi la borsa che ti piace non pensarci più, quella è la borsa giusta per te! Diamo un’occhiata ad alcune fra le borse più trendy per l’autunno inverno 2016-2017
Borsa a mano – Scarlet – Gianni Chiarini
Questo modello della collezione autunno-inverno 2016-17 di Gianni Chiarini. Una borsa a mano sobria ed elegante capace di valorizzare ogni outfit, dal paio di jeans all’abito da sera. Grazie alla pratica tracolla sganciabile diventa davvero l’accessorio insostituibile per ogni occasione, in ogni circosanza, senza cadere nel banale, o nel già visto.
Borsa a mano – Erin – Francesco Biasia
Le linee morbide e sinuose rendono questa borsa la vera protagonista del vostro outfit. Una borsa che diventa un vero e proprio gioiello da sfoggiare non solo nelle occasioni importanti con look sofisticati, ma anche per dare un tocco glamour agli outfit più casual. Questa esclusiva creazione di Francesco Biasia fa risaltare la personalità di chi la indossa.
Borsa Hobo – Prague – Mywalit
Il concetto di Hobo bag è proprio quello di essere una borsa globetrotter, da portare ovunque: in viaggio, in ufficio, per un week end fuori porta o un’uscita con gli amici. La sua forma arrotondata e comoda è l’ideale per qualsiasi occasione giornaliera. La pelle morbida e resistente, dona a questa borsa Hobo senza tempo una struttura netta e distintiva.