Cuoio e stile senza tempo
In Italia abbiamo ancora oggi delle belle realtà che, anche quando diventano internazionali, rimangono a dimensione umana. È il caso di The Bridge, azienda di Scandicci che dal 1969, con le sue borse e valigie, ha dato stile a chi non era interessato alla moda. Ci sono moltissime persone che difficilmente metterebbero da parte la loro cartella da lavoro o la loro borsa medico in cuoio vissuto. Senza tralasciare le donne che hanno capito quanto la qualità italiana non sia un’etichetta o un dettaglio stampato all’interno di una borsa.
La forza della tradizione
The Bridge realizza borse e accessori in pelle seguendo da sempre le antiche tradizioni dei maestri artigiani: il passaggio nelle forme di legno di quercia, il tempo di riposo del cuoio “pieno fiore” per due settimane. Nei laboratori, i passaggi sono ancora quelli di una volta: selezione delle materie prime da allevamenti italiani, taglio a pezza intera, colorazione manuale con tannini vegetali, bottalatura per un effetto nappato e lucidatura ad ambra.
Borsa lavoro – Passpartout
La cartella professionale in pelle, linea Passpartout di The Bridge ha un design pratico ed essenziale. Minimale e di classe, è perfetta, anche in viaggio, per custodire i tuoi documenti più importanti. Tasca frontale con chiusura zip. Questa borsa lavoro è Made in Italy e realizzata con la migliore pelle italiana. Funzionale e spaziosa questa cartella è la scelta perfetta, ti accompagna ogni giorno nel tuo lavoro, con stile classico e discreto.