Come smacchiare la tua borsa in pelle

Home/Come fare/Come smacchiare la tua borsa in pelle

Come smacchiare la tua borsa in pelle

Poche semplici regole

Può capitare anche alla persona più attenta di macchiare la propria borsa donna in pelle  ma per fortuna, quasi sempre, esiste la possibilità di pulire la borsa rimuvendo la macchia. Per smacchiare la nostra borsa o accessorio in pelle si inizia passando delicatamente un panno umido sulla zona interessata fino ad inumidirla ma facendo attenzione a non bagnarla. Dopo avere accuratamente inumidito la zona macchiata si applica una soluzione detergente con un panno morbido e pulito. In commercio si trovano prodotti specifici per la pulizia del cuoio.

Usare un panno morbido

ripassare delicatamente con un panno morbido sulla zona interessata fino a eliminare completamente la macchia e successivamente utilizzare un panno asciutto per ripulire ogni residuo di detergente. Ora non resta che attendere fino a quando la zona appena smacchiata non sia completamente asciutta e applicare con un panno morbido un balsamo per il cuoio che contribuirà a mantenere la pelle morbida ed elastica. Per finire bisogna lucidare il cuoio con un panno molto morbido e asciutto, in modo da ripristinare la naturale lucentezza del pellame.

Salva

Se la macchia non va via rivolgiti ad uno specialista

Purtroppo può capitare che vi siano macchie particolarmente ostinate che non vengono via nonostante la buona volonta e tutti i tentativi di eliminarle, in questi casi è consigliabile non insistere con dei trattamenti fai da te, che potrebbero rovinare irrimediabilmente la propria borsa in cuoio, rivolgendosi ad uno specialista: Pellissima a Cosenza, in via Pasquale Perugini, 24 – grazie al suo centro assistenza per borse e accessori in pelle riesce a rimuovere dal cuoio anche le macchie più ostinate rendendo come nuova ogni borsa o accessorio in pelle.

Vuoi saperne di più?

Vuoi saperne di più sul centro assistenza e riparazioni di Pellissima? Hai delle borse o accessori in pelle da smacchiare o riparare? Contattaci  per un preventivo gratuito oppure vieni a trovarci presso il nostro punto vendita a Cosenza, saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri.

Pellissima.net utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare contenuti e annunci in linea con le tue preferenze, come descritto nella nostra informativa sulla privacy. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
Ok